Lavori Su Fune Roma

Cerchi il meglio dell'edilizia? Ti offriamo i migliori lavori in corda con il massimo dei vantaggi.


Edilfuni è una delle prime imprese edilizie italiane a realizzare lavori su fune nel territorio di Roma. L'esperienza la rende partner ideale di lavori in altezza, come palazzi e facciate esterne, ristrutturazione di grandi infrastrutture o opere d’arte.

Edilfuni risponde allo 06 40500002, chiama subito!

Se per i tuoi lavori di edilizia cerchi un'azienda affidabile, pronta a mettere a segno i tuoi obiettivi di qualità, Edilfuni è l'azienda che stai cercando. Questa eccellenza tutta italiana rappresenta infatti l'evoluzione del settore edilizio e affronta con la massima professionalità e precisione ogni genere di intervento in quota. Si avvale di una squadra di lavoro affiatata, che lavora bene e in sicurezza, appositamente formata per svolgere lavori edili in verticale, rispondendo ad ogni domanda di intervento con efficienza.

5 buoni motivi per darci corda

Edilfuni anticipa i tempi e realizza eccellenti lavori su fune rivolgendosi ad un cliente che chiede il massimo e che punta alla qualità di ogni lavoro.

5 buoni motivi per contattare l'azienda?

  • tempi ottimizzati per la messa in opera dei lavori
  • velocità di intervento e pronta risoluzione dei problemi in svolgimento d'opera, anche in zone di difficile accesso o di forte pendenza
  • interventi con il supporto di piattaforme aeree
  • costi meno impattanti dell'edilizia tradizionale
  • confronto con ogni genere di lavoro dal più semplice al più complesso.

Ti offriamo il livello più alto della qualità

I professionisti Edilfuni sono il volto sicuro dell'edilizia acrobatica: solide competenze vengono periodicamente integrate da aggiornamenti tecnici e strumentali per garantire la massima tranquillità del cliente e i più alti standard di sicurezza di tutta la squadra di lavoro.

Chiama ora Edilfuni allo 06 40500002, invia una email a [email protected] oppure visita direttamente la sede di Via Sabotino 46.

Edilfuni, che lo spettacolo dell’edilizia abbia inizio!